Gentile Imprenditore,
mi chiamo Savino Corsari, sono il Fiduciario della Camera Internazionale di Commercio del Kazakistan in Italia e le scrivo per invitarla in questo bellissimo Paese, che rappresento, per un solo motivo: esportare il Made in Italy!
La mia proposta coincide con l’importante manifestazione di EXPO 2017 – Future Energy – che si terrà ad ASTANA capitale del Kazakistan dal prossimo 10 giugno fino al 10 settembre un’occasione per prendere conoscenza delle tematiche sull’ energia del futuro e poi conoscere e approfondire le varie realtà degli espositori provenienti da oltre 100 Paesi del mondo.
Ma innanzitutto è un’ottima opportunità per conoscere più da vicino il KAZAKHSTAN, una nazione in forte crescita economica, industriale e commerciale in tutti i settori merceologici e che presenta molteplici possibilità per ampliare gli orizzonti di business anche della sua Azienda. Il Kazakistan, che offre notevoli agevolazioni fiscali e finanziarie, è il Paese in cui l’Italia risulta tra i principali investitori europei.
La Farnesina colloca il Kazakistan come nazione di grande interesse per l’imprenditoria italiana. Nel file qui sotto denominato “Missione Kazakhstan: esportare il Made in Italy”, trovate tutte le informazioni di provenienza “Info Mercati Esteri”.
Clicca qui: “Missione Kazakistan: esportare il Made in Italy”
Pertanto la Camera Internazionale di Commercio del Kazakistan per farle conoscere e “toccare con mano” queste enormi opportunità, la invita ad Astana offrendole “un tavolo di lavoro operativo” così da presentare la sua proposta di business attraverso:
Se le può interessare approfondire l’opportunità le chiedo di compilare, senza nessun impegno per voi, la scheda “Info Azienda”, scaricandola qui sotto, e inviandola alla nostra segreteria organizzativa: kazakistan@crepalditour.it.
Clicca qui: “Info Azienda”
Inoltre, cliccando i “link” che seguono, potrà visionare un breve filmato di presentazione dell’evento e le proposte per una sua venuta in Kazakistan.
Sarete ricontattati in breve tempo.
Cordiali saluti
Savino Corsari
Fiduciario della Camera di Commercio
Internazionale del Kazakistan in Italia