loghiCAMERA DI COMMERCIO INTERNAZIONALE DEL KAZAKISTAN    

Gentile Imprenditore,

mi chiamo Savino Corsari, sono il Fiduciario della Camera Internazionale di Commercio del Kazakistan in Italia e le scrivo per invitarla in questo bellissimo Paese, che rappresento, per un solo motivo: esportare il Made in Italy!

La mia proposta coincide con l’importante manifestazione di EXPO  2017 – Future Energy – che si terrà ad ASTANA capitale del Kazakistan dal prossimo 10 giugno fino al 10 settembre un’occasione per prendere conoscenza delle tematiche sull’ energia del futuro e poi conoscere e approfondire le varie realtà degli espositori provenienti da oltre 100 Paesi del mondo.

Ma innanzitutto è un’ottima opportunità per conoscere più da vicino il KAZAKHSTAN, una nazione in forte crescita economica, industriale e commerciale in tutti i settori merceologici e che presenta molteplici possibilità per ampliare gli orizzonti di business anche della sua Azienda. Il Kazakistan, che offre notevoli agevolazioni fiscali e finanziarie, è il Paese in cui l’Italia risulta tra i principali investitori europei.

La Farnesina colloca il Kazakistan come nazione di grande interesse per l’imprenditoria italiana. Nel file qui sotto denominato “Missione Kazakhstan: esportare il Made in Italy”, trovate tutte le informazioni di provenienza “Info Mercati Esteri”.

Clicca qui: “Missione Kazakistan: esportare il Made in Italy”

Pertanto la Camera Internazionale di Commercio del Kazakistan per farle conoscere e “toccare con mano” queste enormi opportunità, la invita ad Astana offrendole “un tavolo di lavoro operativo” così da presentare la sua proposta di business attraverso:

  1. Un incontro direttamente con gli imprenditori del Kazakistan interessati al suo settore merceologico e con la governance di “Astana Innovations”, società creata per lo sviluppo e l’innovazione della città di Astana. “Astana Innovations” ha come compito quello di migliorare la qualità della vita della capitale attraverso anche lo sviluppo delle piccole e medie imprese.
  2. Un contatto diretto con gli enti istituzionali preposti a sostenere l’insediamento industriale e lo sviluppo commerciale delle PMI Italiane in Kazakistan (Simest, Sace, Finest, Bers Bank).

Se le può interessare approfondire l’opportunità le chiedo di compilare, senza nessun impegno per voi, la scheda “Info Azienda”, scaricandola qui sotto, e inviandola alla nostra segreteria organizzativa: kazakistan@crepalditour.it.

Clicca qui: “Info Azienda”     

Inoltre, cliccando i “link” che seguono, potrà visionare un breve filmato di presentazione dell’evento e le proposte per una sua venuta in Kazakistan.

Sarete ricontattati in breve tempo.

Cordiali saluti

Savino Corsari

Fiduciario della Camera di Commercio

Internazionale del Kazakistan in Italia

Clicca qui: 5 giorni – PROPOSTA di VIAGGIO BUSINESS

Clicca qui: 9 giorni – PROPOSTA di VIAGGIO BUSINESS e TURISMO nel PAESE delle MERAVIGLIE!