AGRITOUR TRA ISOLA DI CAPRAIA E SAPORI TOSCANI





PROPOSTA DI VIAGGIO PER GRUPPI E INDIVIDUALI

Un week-end per approfondire i sapori toscani facendo base in un agriturismo dove i prodotti sono coltivati in modo biologico. Da qui parte il nostro viaggio alla scoperta di alcuni dei tanti sapori toscani: dal miele che assaggeremo visitando un’azienda artigianale di apicoltura, al vino e all’olio che giornalmente degusteremo a tavola durante le nostre cene. Entreremo in un mulino, ancora in funzione, per assistere alla macinazione del grano fatta ancora come una volta, e proveremo a fare il pane con le nostre mani. Ma Toscana è anche mare e arcipelago Toscano, quindi perché non organizzare una bella uscita in barca all’Isola di Capraia o all’Isola di Gorgona, ultima isola-carcere d’Europa?

La quota comprende:

2 Pernottamenti

1°colazione in camere con servizi privati in Agriturismo

Visita ad azienda produttrice di miele e degustazione

Proposta per individuali € 312 a coppia

Proposta per gruppi € 240 a persona (la quota gruppi include inoltre 2 cene – visita ad un mulino – breve corso di panificazione in agriturismo – Escursione in battello con guida e pranzo a bordo all’Isola di Capraia

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.