CIASPOTOUR TRA MARI E MONTI LIGURI





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Un tranquillo week-end per camminare sulla neve a due passi dal mare ligure inoltrandoci lungo i percorsi del Geoparco del Beigua, tra panorami di infinita bellezza alla ricerca delle tracce degli animali del bosco lasciate sul manto bianco lasciandoci meravigliare dalla magica atmosfera del paesaggio rurale. Sapremo consigliarvi sugli itinerari più adatti alle vostre esigenze e capacità senza dimenticare di coccolarvi offrendovi spuntini golosi e cene con menù succulenti preparati da una cucina tipica casalinga. E per chi non avesse ciaspole e bastoncini sarà possibile noleggiare tutto in loco.

La quota comprende:

2 Mezze Pensioni in Hotel 2* in camera doppia

1 Escursione con guida con le ciaspole (possibilità di noleggio ciaspole e bastoncini in loco)

Cioccolata calda / The con biscotti per la merenda del pomeriggio

Proposta per individuali € 258 a persona – Minimo 6 persone

Proposta per gruppi da € 175,00 a persona (include inoltre Visita guidata di Genova con pranzo in ristorante – 1 serata con gioco della tombola e premi)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.