COPENAGHEN: NATALE E MERCATINI NEL PAESE DELLE FIABE DI ANDERSEN



Scarica la Brochure del viaggio COPENAGHEN: NATALE E MERCATINI NEL PAESE DELLE FIABE DI ANDERSEN

Primo giorno: PARTENZA CON VOLO PER COPENAGHEN

Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza prevista del volo presso l’aeroporto stabilito. Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza con volo per la Danimarca. Arrivo all’aeroporto di Copenaghen. Incontro con il bus locale e l’assistente e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere. Tempo libero a disposizione in base all’orario di arrivo. Cena libera. Pernottamento in hotel.

Secondo giorno: COPENAGHEN

Colazione in hotel. Intera giornata di visita guidata (solo esterni) di Copenaghen, ricca di storia e cultura, brulicante di vita e attività. Città né troppo grande, né troppo piccola, è la capitale della più antica monarchia del mondo: la sirenetta, il palazzo di Christiansborg, sede del Parlamento, il palazzo reale di Amalienborg, il castello di Rosenborg che custodisce i gioielli della Corona, e il Palazzo del Municipio (visite esterne). Meta della visita sarà anche il pittoresco canale Nyhavn ricco di accoglienti e caratteristici locali e caffè. Pranzo libero. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.

Terzo giorno: MERCATINI DI NATALE DI COPENAGHEN

Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per la visita ai Mercatini di Natale di Copenaghen. La Danimarca è nota per la lavorazione del vetro soffiato, la maglieria e le candele. Potrete trovare questi oggetti nel mercatino tradizionale dei Giardini del Tivoli che nel periodo di Natale si illumina di luci colorate, decorazioni scintillanti, giostre e leccornie di ogni genere. Oppure il mercatino di Nyhavn, il porto turistico di Copenaghen o il Mercatino di Christiania ricco di bancarelle enogastronomiche dove si potranno assaggiare i tipici dolci danesi. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

Quarto giorno: RIENTRO IN ITALIA

Colazione in hotel. Tempo a disposizione e a seguire trasferimento in tempo utile all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.

La quota comprende:

Trasferimento Aeroporto Copenaghen/Hotel A/R con assistente – Sistemazione in Hotel 4* in camere doppie con servizi – Trattamento di Pernottamento e prima colazione in hotel – 1 cena in ristorante tipico a 3 portate (senza bevande) – 1 visita guidata intera giornata di Copenaghen con guida parlante italiano e bus a disposizione – Assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Volo e Tasse Aeroportuali – Nostro Accompagnatore – Pasti (inclusa solo 1 cena) – Ingressi a Musei, Monumenti, Castelli, Chiese, Ville, Palazzi o altro menzionato nel programma – Bevande – Mance – Facchinaggio – Tassa di Soggiorno (da pagarsi in loco, se dovuta) – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.