DA REGGIO EMILIA A BOLOGNA PASSANDO PER LA TERRA DELL’ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Un interessante week-end che partirà da Reggio Emilia dove visiteremo il Santuario della Madonna della Ghiara, con splendidi cicli di affreschi della scuola emiliana del Seicento e che ci porterà a Bologna fino ad addentrarci nella città sotterranea. Nel mezzo faremo tappa a Modena, patrimonio Unesco, ma anche la città dove è nato l’aceto balsamico tradizionale il cui disciplinare si tramanda di padre in figlio da generazioni. Ed ecco davanti a noi appariranno file e file di botti colme di quel liquido color bruno e qui resteranno per anni e anni finchè il tempo non gli darà il giusto sapore e profumo.

La quota comprende:

2 Pernottamenti+1°colazione in Hotel 3* in camera doppia con servizi – Ingresso a Bologna Sotterranea – Visita + degustazione in Acetaia

Proposta per individuali € 250,00 a coppia

Proposta per gruppi da € 173,00 a persona (la quota gruppi include inoltre 2 cene in hotel – 2 Visite guidate di Mezza giornata – 1 pranzo in ristorante)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.