DA VERONA A MANTOVA RIPERCORRENDO LA STORIA DI GIULIETTA E ROMEO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Partiremo da Verona per visitare i luoghi celebranti la famosa tragedia “Giulietta e Romeo” e le ricchezze artistiche e archeologiche della città risalenti a tutte le epoche: romana, medioevale, scaligera, veneziana e austriaca e chissà che la bellezza di questa città non ci porti ad esclamare, come Romeo, “non c’è mondo per me aldilà delle mura di Verona; c’è solo purgatorio“. Ci sposteremo poi a Mantova, la città dei Gonzaga, circondata dai laghi realizzati a scopo di difesa bloccando il corso del Mincio. E proprio sul Mincio navigheremo in quella parte di fiume che si allarga a Lago fra caratteristiche specie di flora e fauna che vivono in questa zona umida dove fioriscono ninfee bianche e gialle e castagne d’ acqua.

La quota comprende:

2 Pernottamenti+1°colazione in Hotel 3* in camera doppia con servizi (per gruppi) e in Agriturismo (per clienti individuali)

1 Pranzo in ristorante a Verona

Visita con pranzo/degustazione in Azienda Vitivinicola in Valpolicella

Escursione in battello di 1 ora a Mantova

Proposta per individuali € 390 a coppia

Proposta per gruppi da € 235 a persona (la quota gruppo include inoltre: 2 cene in hotel – 3 Visite guidate di Mezza giornata di Verona, Mantova e Valpolicella – 1 Pranzo in ristorante a Mantova)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.