IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DELLA PROVINCIA DI MODENA





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Un itinerario suggestivo tra le campagne Modenesi per riscoprire paesaggi e piccoli borghi dimenticati: da Vignola, il paese delle ciliegie, che, in primavera, assume un fascino indescrivibile, a Castelvetro di Modena, dove faremo tappa per scoprire tutti i segreti del vero Aceto Balsamico Tradizionale DOP entrando in una delle più antiche acetaie della zona e dove potremo degustare un aceto balsamico vecchio di 100 anni.

La quota comprende:

  • 2 Pernottamenti+1°colazione in Hotel 3* in camera doppia
  • 1 Visita con pranzo/degustazione in Acetaia a Castelvetro di Modena (*)
  • 1 visita con degustazione in cantina a Nonantola.

(*)Menù degustazione in acetaia: Deg.3 aceti balsamici di Modena IGP + 3 condimenti balsamici + 5 aceti balsamici tradizionali di Modena DOP con invecchiamenti dai 12 ai 100 anni. Degustazione di formaggi, salumi, crescentine, salsiccia in umido con piselli pomodorini e cipolla, insalatone misto con prodotti da orto bio, crostata della nonna o gelato con aceto balsamico, acqua, vino, caffè e amaro.

Proposta per individuali € 330,00 a coppia

Proposta per gruppi da € 150,00 a persona

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.