IN BICICLETTA ALLA SCOPERTA DELLA VAL RENDENA





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Con questo week-end vogliamo portarvi alla scoperta della Val Rendena, ma vogliamo proporvi come mezzo di locomozione la vostra bicicletta, e per chi non ha voglia di caricarla in auto, sarà possibile noleggiarla anche sul posto. Il percorso è lungo 25 km e costeggia in gran parte le sponde del fiume Sarca, con tratti pianeggianti alterati a brevi salite, un itinerario di saliscendi adatto sia a biker esperti ma anche alle famiglie che desiderano trascorrere, con tutta tranquillità e senza troppa fatica, una piacevole pedalata all’aria aperta. Avrete inoltre l’opportunità di visitare la bellissima cittadina di Madonna di Campiglio e magari rilassarvi alle Terme di Caderzone oppure andare alla scoperta della Val Genova e delle sue cascate.

La quota comprende:

3 PernottamentI+1°colazione in Hotel 3* in camera doppia

1 Pranzo in Ristorante

1 Cestino da viaggio fornito dall’hotel

Proposta per individuali € 474 a coppia

Proposta per gruppi da € 245 a persona (la quota gruppi include inoltre 3 cene in hotel)   su richiesta possibilità di prevedere una guida per le escursioni in bicicletta        

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.