IN BICICLETTA LUNGO IL CAMMINO DI S.FRANCESCO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E MINIGRUPPI

Un unico cammino per raggiungere Assisi lungo la Via di San Francesco, partendo da Nord (La Verna) o da Sud (Greccio): questa è la Via di Francesco. Il percorso che vi proponiamo è quello in bicicletta: l’itinerario parte da Gubbio e arriva a Perugia. Il percorso è su asfalto e impegnativo, della lunghezza di ca. 65 Km.e un dislivello di 1100 mt. Durante il percorso faremo tappa presso un frantoio per un pranzo/degustazione a base di prodotti tipici abbinati al gustoso olio umbro.

La quota comprende:

2 Pernottamenti+1°colazione in Hotel 3*

1 Pranzo/degustazione in frantoio

Noleggio pulmino per il rientro dei partecipanti e delle biciclette in hotel al termine dell’escursione in bicicletta. (Su richiesta possibilità di allungare di 2 giorni il tour rientrando a Gubbio in bicicletta con tappa per il pernottamento a Città di Castello).

Tariffa da € 185,00 a persona (Pulmino per il rientro a Gubbio garantito con minimo 8 iscritti)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.