MISSIONE KAZAKISTAN: ESPORTARE IL MADE IN ITALY!





MISSIONE KAZAKISTAN: ESPORTARE IL MADE IN ITALY!

EXPO 2017: Dal 10 Giugno al 10 Settembre – PARTENZE GIORNALIERE da TUTTI gli AEROPORTI ITALIANI

Primo Giorno: ITALIA – ASTANA
Partenza dall’Italia con volo di linea per il Kazakhstan. Arrivo all’aeroporto di Astana, capitale del Kazakhstan, e trasferimento privato in hotel, sistemazione nelle camere e pernottamento.

Secondo Giorno: ASTANA – EXPO 2017: FUTURE ENERGY
Colazione in Hotel. Trasferimento privato presso i padiglioni dell’Expo, ingresso e intera giornata a disposizione per la visita libera. Al termine delle visite trasferimento privato in Hotel, cena libera e pernottamento.

Terzo Giorno: ALLA SCOPERTA DEL BUSINESS I KAZAKHSTAN E DELLA SUA CAPITALE
Colazione in Hotel. In primo mattino incontro con un delegato di Itakastana (Camera di commercio del Kazakhstan in Italia) per approfondire tutte le opportunità di business che offre il Kazakhstan, una nazione con Free Tax Zone (aree con lo 0% di tassazione). Nel pomeriggio visita guidata in lingua inglese della capitale Astana: Pyramid, Khazret Sultan Mosque, “Baiterek” Monument con possibilità di shopping e tempo libero nel famoso centro commercviale a forma di tenda mongola “Khan Shatyr”. Rientro in hotel e breve tempo libero. A seguire trasferimento privato in ristorante per una cena tipica. Rientro in Hotel e pernottamento.

Quarto Giorno: ASTANA – EXPO 2017: FUTURE ENERGY
Colazione in Hotel. Trasferimento privato presso i padiglioni dell’Expo, ingresso e intera giornata a disposizione per la visita libera. Se possibile, eventuale momento di incontro con le Autorità e i funzionari governativi nei vari Forum organizzati all’interno dell’Expo così da comprendere meglio le opportunità di business all’interno del Paese. Rientro in hotel con trasferimento privato e breve tempo libero. A seguire trasferimento privato in ristorante per una cena tipica. Rientro in Hotel e pernottamento.

Quinto Giorno: ASTANA – ITALIA
Trasferimento in Aeroporto e rientro con volo di linea per l’Italia. Arrivo all’aeroporto stabilito, ritiro dei bagagli e fine servizi.

La quota comprende:
Volo Italia/Astana A/R in classe turistica – Ingresso all’Expo per 2 giorni – Incontro con delegato di Itakastana per approfondimento sul business in Kazakhstan – Trasferimenti privati come da programma – Sistemazione in Hotel 3* in camera doppia con servizi ad Astana – Trattamento di Pernottamento e Prima colazione in hotel – 2 cene in ristorante – Mezza Giornata di Visita guidata in lingua Inglese di Astana – Assicurazione Medico/bagaglio.

La quota non comprende:
I pasti non indicati – Le tasse Aeroportuali (da riconfermare al momento dell’emissione del biglietto aereo) – Assicurazione Annullamento – Mance – Facchinaggio – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.