MERCATINI NATALIZI A BUDAPEST



Scarica la Brochure del viaggio MERCATINI NATALIZI A BUDAPEST

Primo giorno: PARTENZA PER BUDAPEST CON VOLO

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto stabilito almeno due ore prima dell’orario di partenza previsto del volo e disbrigo delle operazioni di imbarco. Partenza per l’Ungheria. Arrivo all’aeroporto di Budapest e trasferimento in bus in hotel con assistente locale parlante italiano. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Secondo giorno: MERCATINI NATALIZI A BUDAPEST

Colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per la visita ai Mercatini di Natale di Budapest situati in Piazza Vorosmarty con oltre 100 casette di legno che offrono prodotti di artigianato e leccornie tipiche locali: pane, salsicce, carne alla griglia e tutte le varietà di dolci e bevande tipiche natalizie. Nella piazza inoltre vi accoglierà un grande albero di Natale, il calendario dell’avvento e il presepe di legno intagliato a mano. Un altro mercatino si trova sulla piazza antistante la Basilica di Santo Stefano, ogni sera illuminata da un particolare gioco di luci. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo giorno: BUDAPEST

Colazione in hotel. Intera giornata di visita guidata (solo esterni) di Budapest, capitale dell’Ungheria, divisa dal Danubio: sulla sponda destra, immersa in un dolce paesaggio collinare, si trovano Buda e Óbuda (la vecchia Buda), in cui risiedono i nuclei storici e la maggior parte dei segni del passato come il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di San Mattia (uno dei simboli di questa città), il Palazzo Reale e la Cittadella; sulla riva sinistra è situata Pest, la parte più grande e pianeggiante, il cuore amministrativo della capitale dove possiamo ammirare la Basilica di Santo Stefano, la Piazza degli Eroi e il Palazzo del Parlamento. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Quarto giorno: RIENTRO CON VOLO

Colazione in hotel. In mattinata tempo libero a disposizione per le visite individuali o per lo shopping. All’orario stabilito trasferimento in bus G.T. all’aeroporto e disbrigo delle operazioni di imbarco. Partenza con volo per il rientro in Italia. Arrivo all’aeroporto stabilito, ritiro dei bagagli e fine servizi.

La quota include:

Trasferimento dall’aeroporto di Budapest all’Hotel A/R (1°/4°gg.) – Assistente locale all’arrivo in aeroporto a Budapest – Sistemazione in Hotel 4* a Budapest – Trattamento di mezza pensione con cene in hotel – 2 pranzi in ristorante – menù a 3 portate – Bus e guida per una visita di Budapest di intera giornata (3°gg.) – Assicurazione medico/bagaglio.

La quota non include:

Volo Italia / Budapest – Trasferimento dalla propria località all’aeroporto di partenza in Italia A/R – Trasferimenti in Bus a Budapest del 2°gg. – Ingressi a Musei, Palazzi, Monumenti o altro menzionato nel programma – Pranzi del 1° / 4°gg. – Bevande – Assistente in aeroporto al rientro – Mance – Facchinaggio – Assicurazione annullamento – Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.