NATALE IN MUSICA: SHOPPING NATALIZIO E IL CONCERTO DI NATALE





Primo Giorno: PARTENZA – ROMA SHOPPING NATALIZIO E IL CONCERTO DI NATALE
Ritrovo dei partecipanti secondo orario e luogo convenuto e partenza dalla propria località in Bus G.T. per il Lazio. Arrivo a Roma e sistemazione in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione per la visita della capitale e lo shopping natalizio. Possibilità di partecipare al 25° Concerto di Natale presso l’Auditorium di Via della Conciliazione di Roma: nato ventiquattro anni fa è diventato un appuntamento immancabile per chi ama rivivere, di anno in anno, il fascino dei brani musicali tradizionali di ogni parte del mondo insieme agli evergreen più amati del repertorio internazionale. Le star della musica si incontrano proponendo un mix di brani di ogni genere musicale, dal pop al rap, dal gospel al jazz, dalla lirica al rock, dal soul alla carola natalizia, brani accomunati dallo spirito della festa che, oltre ai classici significati religiosi, è festa di pace, di armonia, di buoni sentimenti e di accoglienza. Rientro in hotel, cena e pernottamento. (In caso si decida di partecipare al concerto, non sarà possibile effettuare la cena in hotel. Questa pertanto verrà decurtata dal prezzo).

Secondo Giorno: ANGELUS E RIENTRO
Colazione in hotel e trasferimento in bus in Piazza San Pietro per partecipare alla Santa Messa e all’Angelus del Santo Padre. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro alla propria località previsto in serata.

La quota comprende:
Viaggio in Bus G.T. – Vitto e alloggio autista – ZTL bus per ingresso a Roma – Sistemazione in Hotel 3* in camere doppie con servizi – Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel – 1 pranzo in ristorante bevande incluse (1/4 di vino + ½ di acqua a persona a pasto) – Assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende:
Nostro Accompagnatore – Pranzo del 1°gg. – Ingressi a Musei, Palazzi, Monumenti o altro menzionato nel programma – Biglietto per il Concerto di Natale – Mance – Facchinaggio – Tassa di Soggiorno (da pagarsi in loco se dovuta) – Assicurazione Annullamento – Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.