NELLE TERRE DEL SAN DANIELE: TRA GUSTO E NATURA





PROPOSTA INDIVIDUALI

A San Daniele del Friuli, fermatevi ad assaggiare il piatto tipico per eccellenza e proseguite la vostra visita alla scoperta della fauna e flora locale, visitando in esterna le rovine del Castello di Camporiacco e l’oasi naturalistica dei Quadris, che ospita diverse specie di cicogne e di ibis.

La proposta comprende:

  • Soggiorno di 2 notti a Cisterna di Coseano (Ud) con trattamento di mezza pensione
  • Una visita guidata di circa 30 min e un menù/degustazione a persona al Prosciuttificio Dok Dall’Ava a San Daniele del Friuli (Ud) – Menù composto da: prosciutto Doc stagionato 24 mesi, fetuccine Dok con sugo di pomodoro e prosciutto, involtini di prosciutto e verdure di stagione, biscottini friulani, caffè e digestivo, ¼ di vino e ½ di naturale
  • Un ingresso a persona all’Oasi dei Quadris a Fagagna (Ud) (nel periodo da Marzo a Novembre)
  • Assicurazione medico/bagaglio

Non sono inclusi:

  • I trasferimenti
  • Le visite non menzionate da programma
  • Visita in esterna delle rovine del Castello di Caporiacco (Ud)

Immagine

Lungo il percorso da Fagagna a San Daniele del Friuli, vi consigliamo una sosta nella località di Caporiacco (Ud), dove potrete vedere in esterna le rovine del Castello. Il Castello risale all’epoca medievale, attorno all’anno Mille, ma è stato riqualificato dopo il terremoto del 1976, cancellando in parte i segni dell’architettura feudale.

Il prosciuttificio Dok Dall’Ava è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, eccetto Pasqua, il 24.12 sera, Natale e il 31.12 sera. La visita guidata verrà effettuata nei giorni feriali alle ore 12.00 e durante le festività, i sabati e le domeniche indicativamente tra le ore 11.00 e le ore 12.00. E’ richiesta la prenotazione.

L’Oasi dei Quadris è aperta soltanto nel periodo da Marzo ai primi di Novembre. Gli orari sono: 10.00-12.30 e 14.00-18.30 (primavera e autunno); 09.30-12.30 e 14.30 -19.00 (estate). Previste riduzioni d’ingresso per i ragazzi dai 6 ai 15 anni e per gli over 65 e biglietti speciali per famiglie.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.