NELLE TERRE DELLA “VALDUPLAVILIS”: TRA I VIGNETI DI VALDOBBIADENE E LA CITTA’ DEI CENTO ORIZZONTI





PROPOSTA INDIVIDUALEImmagine 1

Un emozionante tour tra gusto e cultura vi aspetta tra le colline del Prosecco e la città di Caterina Cornaro, regina indiscussa della cittadina di Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia. Fate una sosta presso Villa Barbaro, villa palladiana e sito Unesco che custodisce affreschi del Veronese e opere del Vittoria. Non dimenticate di passare all’Osteria che non c’è a Santo Stefano di Valdobbiadene, dove potrete ammirare un incantevole panorama mozzafiato nella zona del Cartizze.

 La proposta comprende:

  • Soggiorno di 1 notte presso Hotel*** a Cavaso del Tomba (Tv) in camera Junior Suite Venezia con trattamento di B&B
  • Un ingresso a persona a Villa Barbaro Volpi a Maser (Tv)
  • Una degustazione base presso Az. Agr. a Valdobbiadene (Tv) composta da: 3 assaggi di vino Prosecco Docg accompagnati da prodotti da forno, sopressa e formaggio
  • Un omaggio per la coppia dall’azienda vitivinicola
  • Assicurazione medico-bagaglio

Non sono inclusi:

  • I trasferimenti
  • Il pranzo
  • La tassa di soggiorno
  • Eventuali visite ed ingressi non menzionati nel programma

Consigliamo una passeggiata nel centro storico di Asolo, con la visita del Castello e per chi volesse fare una passeggiata più lunga, c’è la possibilità di raggiungere l’antica Rocca che sovrasta la cittadina. A Maser, segnaliamo anche la Mostra della Ciliegia dal 24 al 31 Maggio.

Orari: La Villa di Maser è aperta nei seguenti periodi e con i seguenti orari: Marzo, Martedì, giovedì, sabato 10.30-18 Domenica e festivi 11-18, Aprile e Ottobre Da martedì a sabato 10-18, Domenica e festivi 11-18. Da Novembre a Febbraio Sabato, domenica e festivi 11-17, Chiuso dal 9 dicembre al 31 gennaio e il giorno di Pasqua.

L’azienda vitivinicola è aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle ore 18.00; sabato e domenica su richiesta.  L’Oste che non c’è, è un vecchio casolare situato nella bellissima zona del Cartizze, non c’è l’Oste, ma c’è la possibilità di assaggiare i prodotti del territorio, pagando il conto al termine della degustazione, in una cassettina adibita. Il luogo è accessibile liberamente fino alle ore 22.00.  

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.