PIEMONTE: CORSO PER PICCOLI RANGER NELLE VALLI DI LANZO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

(Da Fine Aprile ai primi di Ottobre – Escluso Agosto)

Siamo a soli 50 Km a nord di Torino, in punta ad una delle valli di Lanzo poco prima della Francia. In un ambiente naturale adatto alle famiglie dove passeggiare in tranquillità con bimbi e passeggini attraverso il Pian della Mussa, un altopiano situato a 1850 mt. circondato da cime di roccia dove scorrono in tutta tranquillità piccoli torrenti che si immettono nel fiume Stura. Per i bimbi dagli 8 ai 13 anni organizziamo il “Corso per piccoli Ranger”: 2 giornate intense dove i bambini potranno imparare a riconoscere le principali specie botaniche della zona, la fauna del bosco e del torrente, si cimenteranno con la canna da pesca in una vera lezione di pesca sportiva, impareranno le norme e i regolamenti della montagna e molto altro. E se mamma e papà avessero voglia di provare a pescare? Nessun problema…c’è posto anche per loro. Sarà l’occasione per condividere un bel momento divertendosi tutti insieme. La riserva è accessibile per la pesca ai portatori di handicap.  Possibilità di noleggio attrezzatura in loco.

La quota comprende:

2 Mezze Pensioni in Hotel 3* in camera doppia

Per INDIVIDUALI è INCLUSO l’Ingresso alla Riserva di Pesca e partecipazione al “Corso Piccoli Ranger”(il corso viene garantito con minimo 3 bambini 08/13 anni)

Per GRUPPI è INCLUSO l’ingresso alla Riserva di Pesca con buono di pesca per 4 trote.

Proposta per individuali € 460,00 (Prezzo per 2 adulti + 1 bimbo)

Proposta per gruppi da € 165,00 a persona

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.