ROMA: NATALE IN MUSICA IN RICORDO DI MADRE TERESA DI CALCUTTA…MERCATINI E SHOPPING NATALIZIO





Primo Giorno: PARTENZA – ROMA IN ASCOLTO DI SANTA MADRE TERESA DI CALCUTTA
Ritrovo dei partecipanti secondo orario e luogo convenuto e partenza in Bus G.T. per il Lazio. Sosta lungo il percorso. Arrivo a Roma e pranzo libero. Nel pomeriggio partecipazione ad un momento davvero speciale in ascolto di Santa Madre Teresa di Calcutta. A 20 anni dalla sua morte e a pochi giorni dal Santo Natale, ripercorreremo i momenti più salienti della vita di questa straordinaria donna dedicata ai più poveri del mondo attraverso l’ascolto di brani in parte registrati con la sua stessa voce. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Secondo Giorno: ROMA CRISTIANA  – IN ASCOLTA DI SANTA MADRE TERESA DI CALCUTTA
Colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Roma Cristiana, con Piazza San Pietro, realizzata dal Bernini fra il 1656 e il 1667 sotto papa Alessandro VII e la Basilica di San Pietro che secondo la tradizione sorge sulla tomba dell’Apostolo Pietro, crocifisso e giustiziato intorno al 60 d.C sul luogo che il Pontefice Anacleto volle segnare con un “trofeo”. (Su richiesta possibilità di prenotare l’ingresso ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina). Pranzo libero (o su richiesta in hotel). Nel
pomeriggio partecipazione ad un momento davvero speciale In ascolto di Santa Madre Teresa di Calcutta. A 20 anni dalla sua morte e a pochi giorni dal Santo Natale, ripercorreremo i momenti più salienti della vita di questa straordinaria donna dedicata ai più poveri del mondo attraverso l’ascolto di brani in parte registrati con la sua stessa voce. Cena e pernottamento in hotel.

Terzo Giorno: ROMA: MERCATINI DI NATALE E SHOPPING NATALIZIO – CONCERTO DI NATALE
Colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per visitare la nostra bellissima capitale in occasione del Natale. Tempo libero per visitare negozi e mercati vestiti a festa per l’occasione. In tardo pomeriggio possibilità di partecipare al Concerto di Natale presso l’Auditorium di Via della Conciliazione. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento. (In caso si decida di partecipare al concerto di Natale, non sarà possibile effettuare la cena in hotel. Questa verrà decurtata dal prezzo).

Quarto Giorno: ANGELUS E RIENTRO
Colazione in hotel e trasferimento in bus in Piazza San Pietro per partecipare alla Santa Messa e all’Angelus del Santo Padre. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro alla propria località previsto in serata.

La quota comprende:
Viaggio in Bus G.T. – Vitto e alloggio autista – ZTL bus per ingresso a Roma – Sistemazione in Hotel 3* in camere doppie con servizi – Trattamento di Mezza Pensione in hotel – 1 pranzo in ristorante – bevande incluse ai pasti (1/4 di vino + ½ di acqua a persona a pasto) – 1 Visita guidata di Roma di Mezza giornata – Assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende:
Nostro Accompagnatore – Pranzi del 1°/2°/3°gg. – Ingressi a Musei, Monumenti, Ville, Palazzi o altro menzionato nel programma se non indicato ne “La quota comprende” – Biglietto per il Concerto di Natale (su richiesta) – Assicurazione Annullamento – Mance – Facchinaggio – Tassa di Soggiorno (da pagarsi in loco) – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.