SLOW TREKKING IN LIGURIA, WEEK-END TRA TERRA E CIELO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Un week-end per scoprire i cambiamenti della natura col passare delle stagioni, percorrendo strade forestali lungo i crinali che dividono la Valle dell’Orba dalla Valle Stura all’interno del Parco del Beigua: il panorama da qui è davvero meraviglioso e lo sguardo, nelle giornate più limpide, spazia dal Monviso al Cervino, al Monte Rosa. O magari potremmo percorrere l’anello della Badia, escursione adatta anche alle famiglie, tra boschi di castagno e quercia, che attraversa il torrente Orba per arrivare all’Abbazia cistercense di Santa Maria alla Croce di Tiglieto. Alloggeremo in un struttura semplice situata a ca. 600 mt. di altitudine alle spalle di Genova, dove, dopo una cena davvero speciale, saremo accompagnati alla scoperta delle stelle da uno dei titolari dell’hotel anche grazie ad un telescopio professionale…e per scaldarci dall’umidità della sera ci attenderà una buona tazza di cioccolato caldo.

La quota comprende:

2 Mezze Pensioni in Hotel 2* in camera doppia

1 Serata accompagnata alla scoperta delle stelle con utilizzo di telescopio e cioccolata calda

Proposta per individuali € 258 a coppia

Proposta per gruppi da € 145,00 a persona (include inoltre 1 pranzo in hotel – 1 guida naturalistica per 1 escursione di intera giornata + 1 di mezza giornata)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.