SOGGIORNO MARE IN VILLAGGIO SULLA COSTA DEGLI ETRUSCHI





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Circondati dalla Val di Cornia e nel cuore della Costa degli Etruschi, vi proponiamo una settimana di relax in villaggio.

La sistemazione è in appartamenti/villini dislocati in mezzo al verde e di varia metratura, lungo ideale per grandi e piccini!

A disposizione navetta per raggiungere il mare, campi polivanti, area giochi per i bambini e piscine. Animazione durante tutto il periodo estivo.

Possibilità di acquistare il servizio spiaggia con ombrellone e lettini, la mezza pensione e la pensione completa.

La quota comprende:

Soggiorno di 7 notti in Appartamento Bilocale 4 posti letto con soggiorno e angolo cottura incluso biancheria da camera/bagno – consumo energetico – pulizia finale alla partenza – 1 parcheggio auto – Wi-fi nelle aree comuni e nelle verande degli appartamenti – animazione e navetta per il mare dal 02/06 al 10/09 (non è incluso il noleggio ombrellone e lettini) – accesso alle piscine e ai campi polivalenti.

Proposta per individuali da € 575 a coppia  

(tariffe variabili a seconda del periodo del soggiorno richiesto)

Proposta per gruppi da € 349 a persona 

(la quota gruppi include inoltre 7 cene con menù fisso – tariffe variabili a seconda del periodo del soggiorno richiesto)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.