SULLE ORME DI PIERO DELLA FRANCESCA DA SAN SEPOLCRO AD AREZZO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Il nostro viaggio inizia a Sansepolcro, città natale di Pier della Francesca, uno dei più grandi pittori italiani del Quattrocento e dove, all’interno del Museo Civico, sono custodite alcune splendide opere dell’artista. Il viaggio prosegue poi per Arezzo, che ospita all’interno della Basilica di San Francesco, la Cappella Bacci, il ciclo affrescato della Leggenda della vera croce. Proseguiremo quindi con la visita alla Pieve, al Duomo dove è conservato l’affresco con la “Maddalena”, sempre del grande maestro, la chiesa di San Domenico con il “Crocefisso” di Cimabue, la Casa di Vasari e altro ancora.

La quota comprende:

2 Pernottamenti

1°colazione in Agriturismo con sistemazione in appartamento (per gli individuali) e in Hotel 3* in camera doppia (per i gruppi)

Proposta per individuali € 236 a coppia

Proposta per gruppi da € 225 a persona (la quota gruppi include inoltre 2 cene in hotel + 2 visite guidate di Mezza giornata + 1 di Intera giornata – 2 pranzi in ristorante + 1 pranzo/degustazione in Agriturismo)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.