TREKKING NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO





PROPOSTA DI VIAGGIO PER INDIVIDUALI E GRUPPI

Un soggiorno immersi nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diana per riscoprire i ritmi lenti e costanti della natura camminando tra terrazze profumate, alte falesie, coste rocciose e spiagge bianchissime. Partiremo da Marina di Camerota e camminando lungo un’antica mulattiera che costeggia baie e anfratti silenziosi, arriveremo a Punta Infreschi, una delle spiagge più belle d’Italia. E poi andremo alla scoperta del Monte Bulgheria, la cui cima, alta 1225 mt., si può raggiungere partendo dai vari paesini presenti alle sue pendici e da cui si possono avere suggestive vedute dal golfo di Policastro alla costa di Palinuro fino ai rilievi del Monte Sacro e del monte Cervati.

La quota comprende:

3 Pernottamenti+1°colazione in Hotel 3* in camera doppia

2 pranzi/cestini da viaggio

Ingresso alla Certosa di Padula

Proposta per individuali € 410 a coppia

Proposta per gruppi da € 239 a persona (la quota gruppi include inoltre: 3 cene in hotel – 2 guide escursionistiche per intera giornata – 1 visita guidata alla Certosa di Padula)

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.