WEEK-END DI PESCA IN VALSESIA: RITROVARSI NELLA NATURA ASCOLTANDO I SUOI SILENZI E LA SUA MUSICA



Scarica la Brochure del viaggio WEEK-END DI PESCA IN VALSESIA: RITROVARSI NELLA NATURA ASCOLTANDO I SUOI SILENZI E LA SUA MUSICA

Primo Giorno: ARRIVO IN VALSESIA – SISTEMAZIONE IN HOTEL E PRIME PROVE PRATICHE DI PESCA
Arrivo dei partecipanti in Valsesia e sistemazione in hotel. Tempo libero a disposizione. In base all’orario di arrivo, si potrà subito provare la propria attrezzatura ambientandosi alla zona effettuando “due lanci” lungo il tratto di fiume proprio vicino all’hotel (Area no kill). Cena e pernottamento in hotel. Dopo cena incontro con il guardiapesca che presenterà le varie zona di pesca, consegnerà le mappe e che provvederà alla consegna del permesso di pesca da acquistarsi in loco.

Secondo Giorno: GIORNATA DI PESCA IN VALSESIA
Colazione in hotel. Di primo mattino trasferimento libero presso una delle zone di pesca a scelta dei partecipanti. Su richiesta sarà possibile prevedere un pulmino “a chiamata” evitando così di spostare i propri mezzi. Intera giornata dedicata alla Pesca sportiva. Potrete scegliere se pescare al tocco, a spinning o a mosca. Avrete a disposizione anche le riserve turistiche di Varallo, Alagna e Scopello: comode da raggiungere e facilmente accessibili. Guardie e volontari della Società locale dei pescatori sportivi saranno a vostra disposizione per informazioni. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo Giorno: MATTINATA LIBERA: ULTIME ORE DI PESCA E RIENTRO
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alle ultime ore di pesca. Pranzo libero. (Su richiesta per gruppo di almeno 10 persone, possibilità di organizzare un pranzo in ristorante nella zona). Nel pomeriggio rientro alla propria località.

La quota comprende:
Sistemazione presso nostro CITHOTEL in stanze doppie con bagno – Trattamento di mezza pensione con colazione a buffet e bevande incluse (1/4 di vino + 1/2 di acqua) – Pranzo in hotel del 1°gg. – 2 cestini da viaggio per i pranzi del 2°/3°gg. – Incontro con il guardiapesca e Materiale informativo sulle zone di pesca e regolamento – Assicurazione Medico/Bagaglio.
La quota non comprende:
Trasporto (su richiesta) – Permesso di pesca (da acquistarsi in loco in base al permesso richiesto kill o no kill, alla tipologia e all’area di pesca e alla durata) – Mance – Facchinaggio – Tassa di Soggiorno (da pagarsi in loco se dovuta) – Extra di carattere personale e tutto quanto non incluso ne “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.