WEEK-END DEL DIVERTIMENTO: GARDALAND, IL PARCO NATURA VIVA E IL GIARDINO SIGURTA’



Scarica la Brochure del viaggio WEEK-END DEL DIVERTIMENTO: GARDALAND, IL PARCO NATURA VIVA E IL GIARDINO SIGURTA’

Primo Giorno: PARTENZA E IL PARCO GIARDINO SIGURTA’
Ritrovo dei partecipanti secondo orario e luogo convenuto e partenza dalla propria località in Bus G.T. per il Veneto. Sosta lungo il percorso. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere e pranzo. Nel pomeriggio visita guidata al Parco Giardino Sigurtà che si estende per 600.000 mq. ai margini delle colline moreniche del Garda. Quello che incanta in questo parco giardino, sono le cinque Grandi Fioriture che stagionalmente si succedono una all’altra, offrendo al visitatore spettacoli botanici di eccezionale effetto scenico: in primavera il Viale delle Fontanelle è un profumato abbraccio di Iris, in aprile le centinaia di tulipani, che dall’eremo raggiungono il Grande tappeto erboso, donano forza ed energia, da fine maggio il profumo e la dolcezza del Viale delle Rose, tutte in fiore, inebria, da giugno ci si può specchiare nell’acqua chiara dei 18 laghetti dei Giardini Acquatici ricchi di ninfee rosse e gialle. A settembre infine tutto è azzurro, gli Aster sono fioriti e il grande manto erboso è diventato un immenso mare blu. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Secondo Giorno: IL PARCO DIVERTIMENTI DI GARDALAND
Colazione in hotel e trasferimento in bus a Castelnuovo del Garda. Intera giornata libera a disposizione per il divertimento di grandi e piccini presso il famoso Parco divertimenti di Gardaland. Qui si potrà approfittare, a seconda dei gusti, di tutte le sue emozionanti attrattive per ospiti di tutte le età. Potrete scegliere tra le numerose giostre suddivise in tre sezioni (Adrenaline, Fantasy e Adventure) e i numerosi spettacoli che si svolgono durante la giornata. Pranzo lilbero. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo Giorno: IL PARCO ZOO DEL GARDA E RIENTRO
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita al Parco Natura Viva del Garda. Qui sono ospitati esemplari rari e poco conosciuti di animali. In collaborazione con importanti associazioni europee, il Parco si occupa infatti della salvaguardia di specie in via di estinzione. La passeggiata tra querceti e piante secolari è allietata dalla presenza di numerose specie selvatiche, che qui trovano il loro habitat ideale. E’ anche possibile effettuare un safari in auto per conoscere ed osservare da vicino gli animali della savana africana. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro alla propria località.

La quota comprende:
Trasporto in Bus G.T. – Vitto e Alloggio autista – Sistemazione presso nostro CITHOTEL in camere doppie con servizi – 2 Mezze Pensioni in hotel – Pranzo del 1°gg. in hotel – Bevande incluse ai pasti (1/4 di vino + ½ di acqua a persona a pasto) – Assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende:
Nostro Accompagnatore -Ingressi ai Parchi (quote variabili adulti e bambini), a Musei, Monumenti, Ville, Palazzi o altro menzionato nel programma se non indicato ne “La quota comprende” – pranzi del 2°/3° gg. – Assicurazione Annullamento – Mance – Facchinaggio – Tassa di Soggiorno (da pagarsi in loco, se dovuta) – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI, SOLO IL CAMPO NOTE E' FACOLTATIVO

Il trattamento dei dati personali – il cui conferimento è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto – è svolto, nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003, in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi nel pacchetto.